Nonostante il loro nome, le camicie di Lacoste sono in realtà discendenti immediati con i cotoni autentici "bianchi da tennis" indossati alla fine del diciannovesimo secolo. Lacoste Stripe Polo Il modello "camicia bianca" è stato descritto da una manica a manica lunga con abbottonatura, tipicamente usurata insieme alle maniche sottili avvolte. Mentre questo sembra un'opzione molto limitante per gli atleti dalle specifiche attuali.

I bianchi da tennis finivano considerati piuttosto informali e abbastanza "sportivi" della loro giornata lavorativa. Ma il vincitore del tennis francese René Lacoste ha ritenuto di rafforzarsi sul vecchio disegno e stile del button-up. Lacoste Stripe Polo Aveva ampiamente sentito i bianchi da tennis a maniche lunghe dal giorno in cui era stato un movimento scomodo e limitato all'interno della corte. Ha iniziato a sperimentare usando una camicia bianca a maniche corte, costruita in cotone sciolto a maglia, usando un layout che presenta un colletto più morbido e piatto, oltre ad una coda più lunga nella parte posteriore.

Lacoste Uomo Striped Polo maniche corte Button Bianco Collar Multicolor

Lacoste inizialmente indossava il suo layout sul Campionato di Tennis Open di 1926. Inutile ricordare che il design e lo stile innovativi hanno richiamato molto di più le solite stesse e le osservazioni - alcune positiva e diverse decisamente dannose. Lacoste Stripe Polo Ha perseverato con il suo design e lo stile così come nel 1927, ha cucito l'emblema ora conosciuto coccodrillo alla tomaia ancora a sinistra delle sue camicie. Questo è stato in risposta per la spinta americana, che ha sperimentato specificato il soprannome, "The Alligator".Nei primi anni '30 la Lacoste ha lanciato "Logo de Chemise Lacoste", un'azienda che produrrà e vendere la sua nuova camicia. Lacoste Uomo Striped Polo maniche corte Button Bianco Collar Multicolor Il suo stile e il design hanno risolto abbastanza pochi con i temi del classico "bianco" del tennis, in particolare la tendenza con le maniche estese a rovesciare la metà partita. E il colletto più morbido e piatto potrebbe essere indossato, forse allentato o ribaltato per proteggere in opposizione a scottature sulla nuovamente dal collo.Ora in pensione da tennis specialista, Lacoste ha iniziato concentrando tutta la sua attenzione sul merchandising e la distribuzione delle sue camicie. Ha unito le forze con il suo compagno e moglie di affari, André Gillier, per commercializzare la "Lacoste Shirt" specificamente nei negozi nordamericani. Il simbolo del coccodrillo ricamato all'interno delle camicie assicurava che erano inconfondibili e aiutato a "marcare" le camicie di Lacoste come un tipo.

Il marketing di massa sulla camicia da tennis ha vissuto l'imprevisto risultato di attirare altri atleti. Lacoste Stripe Polo Particolarmente, i giocatori di polo hanno cominciato a mettere sulla camicia da tennis un'opzione per le tue maniche lunghe e maniche, abbottonate, che erano state tipicamente indossate all'interno della loro attività.Oggi siete altrettanto probabilmente a trovare una camicia di Lacoste all'interno del corso di golf, come sul campo da tennis o sul polo. In realtà, il coccodrillo minore conosciuto sta diventando un elemento di guardaroba moderno per tutti i maschi adulti, non semplicemente gli atleti. Il modo di hip hop cominciava a includere la camicia di polo in anticipo, e in questi giorni l'abito di Lacoste può essere visto in video rap, parchi giochi da college e anche discoteche.Paradossalmente, però, la maglietta viene a malapena indossata dai giocatori di tennis fin da poco perché hanno cominciato a passare a magliette all'interno della fine degli anni '90.  Lacoste Uomo Striped Polo maniche corte Button Bianco Collar Multicolor Anche i giocatori di Polo, sono passati dalla camicia autentica di Lacoste. Mentre la camicia è raramente impiegata per la sua ragione originale, oggi la sua reputazione continua ad essere solidale come sempre tra le molte comunità standard.Tommy comprende una collezione di camicie di Lacoste che ha indossato per vari anni, senza alcun aspetto materiale indossato o forse le sfumature diventano sbiadite. A un valore ragionevole, egli approfondisce le camicie Lacoste Polo e per cappelli all'aperto, cappelli Lacoste. Egli mantiene anche i soldi che salverà dall'acquisizione sul web, a spese meno costose rispetto al centro commerciale vicino, nel suo portafoglio Lacoste.

source: http://www.fattoriacanale.it/